Allora, partiamo subito con alcuni concetti chiave. Lory del Santo ha 50 anni ed è una donna bellissima. Devin Del Santo, il figlio avuto da Silvio Sardi (l’attuale fidanzato si Simona Ventura) è un cesso che la metà basta. Lo vediamo nella foto dopo il salto, giusto per non perderci il gusto dell’orrido. Begli occhi, ma poi basta.
Ovviamente adora la “leggerezza” caratteriale di sua madre, ovviamente vede con lontananza e freddezza il suo padre, che come ci fa notare l’articolo pubblicato su Leggo su fonte Diva e Donna di questa settimana, lo chiama per nome e non papà, come uso comune linguistico vuole. Bene.
Il soggetto ha sofferto e soffre molto per la lontananza del padre e la sua storia tirata fuori proprio questa estate mi suggerisce qualcosa di tremendo. Infatti ho il sospetto che il signor Devin sarà protagonista della prossima Isola dei Famosi, in onda nel 2010. I motivi? Facile.
Innanzitutto riavvicinerebbe al programma Lory Del Santo, reginetta delle discussioni scaldate emotivamente, perfette per un reality e perché si creerebbe un gioco notevolissimo con la conduttrice, che condividono (anche se in tempi diversi) lo stesso uomo. Avrà ragione (un’altra volta) Starlettime? Lo scopriremo molto presto.
rosa69 Settembre 24, 2010 il 12:11 pm
Perche’ Devin e’ un cesso? a me sembra un bel ragazzo ma e’ troppo giovane per sposarsi, poi Marianne e’ una furba si e’ visto quando partecipo’ alla Fattoria era ambigua inaffidabile, pronta a tutto pur di farsi notare.
Devin, ascolta i consigli di tua madre che oltre ad essere splendida e’ una donna intelligentissima! NON SPOSARTI!!!!!!!
monikz Settembre 13, 2011 il 3:19 pm
non mi sembra per niente un cesso è un ragazzo normale pure carino