La storia d’amore tra Denny Mendez e Cyro Giordano Rossi è iniziata pochi mesi fa nel più classico dei modi, dietro le quinte di Fedra. Lei interpreta la protagonista, lui è il fotografo di scena e scatta la scintilla dell’amore nato sul set e cresciuto in tournée, con il mare della Sicilia a fare da sfondo. A settembre l’inatteso e gradito fuori programma: Denny è in dolce attesa.L’attrice confida la sua felicità sulle pagine di Vanity Fair:
Sono pazza di gioia, ma la notizia mi è piombata addosso come un fulmine.
Un figlio non era in programma anche se è stato accolto con gioia:
Non era in programma. Io e Giordano stiamo insieme da giugno. Nei primi tempi cercavo di non lasciarmi andare: uscivo da una relazione impegnativa e volevo andarci piano. Poi, per fortuna, è andato tutto come doveva andare.
La gravidanza di Denny è stata una sorpresa anche per il futuro papà:
Giordano è molto felice. Ma all’inizio ci è rimasto di sasso.
L’attrice parla di come si vede nel ruolo di mamma:
Al momento non saprei, devo provarmi sul campo. Ho un po’ paura, ma una cosa mi fa stare tranquilla: a Santo Domingo, quando la mia vicina di casa andava via mi prendevo cura della sua bambina. Avevo 13 anni e mi piaceva molto.
La coppia non è curiosa di sapere il sesso del nascituro:
Non chiederò il sesso in anticipo.
Denny e Giordano non hanno ancora pensato al nome da dare al loro bambino:
Ancora non so, ma sarà un nome italiano. Magari uno che evochi un personaggio che ha fatto la storia, tipo Leonardo da Vinci.
Tanti auguri alla futura mamma e al suo compagno, sperando che cambino idea riguardo al nomeda dare al piccolo.