David Letterman in tv: ho tradito mia moglie

david_lettermanIl suo nome ed il suo volto non sono poi così noti al telespettatore medio italiano, ma se in America chiedete chi è David Letterman, vi sentirete rispondere che è uno dei miti della tv a stelle e strisce, una sorta di Maurizio Costanzo in versione yankee.

Il suo ‘Late show’ è seguitissimo, grazie anche alla capacità del conduttore di ironizzare su tutti i personaggi che transitano davanti alla sua scrivania, specie quando c’è da picchiar duro sulle scappatelle di questa o quella star.

Ma stavolta il buon David l’ha combinata grossa ed ha rischiato di finire in uno scandalo poco piacevole per la sua carriera. Eh si, perché a forza di prendere in giro gli altri, si corre il rischio di cadere nelle stesse tentazioni e di concedersi magari una notte d’amore con una donna che non è la propria moglie.

Peccato però che la relazione extraconiugale venga scoperta da qualcuno che poi ha la bella idea di venire a ricattarti! Insomma, David Letterman si è concesso una distrazione sessuale, pur essendo sposato ed avendo un figlio di sei anni. Ma un dipendente della Cbs ha scoperto la tresca ed ha minacciato il conduttore di rendere pubblico il tutto, se non avesse ricevuto un assegno da due milioni di dollari.

E lui ha ceduto al ricatto? No, ha deciso di denunciare l’uomo, incastrandolo con un falso assegno e facendolo arrestare. La vicenda è finita ugualmente in tv ed è stato lo stesso conduttore a rivelare i particolari nel corso del suo show di ieri sera:

Questa mattina ho fatto qualcosa che avevo mai fatto prima, sono andato in centro e mi sono presentato di fronte ad un grand jury. Il giudice gli ha chiesto se ho mai avuto una relazione sessuale con una persona del mio staff. La mia risposta è stata: sì, l’ho avuto. Sarebbe imbarazzante renderla pubblica? Probabilmente sì, ma sento che devo proteggere la mia famiglia.

E bravo David, prima cornifichi, poi vuoi farti passare per il buon padre di famiglia. Mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *