David Copperfield, che mago: due figli spuntano dal nulla!

di Redazione 1

David Copperfield, in quanto illusionista, è un uomo che sa stupire. Spettacoli stabilianti, corpi divisi in due o più parti, sparizioni di auto sportive e persino della Statua della Libertà.

Ma David sa stupire anche nella sua vita privata. Ex di Claudia Schiffer – e siamo certi che rimpianga ancora una donna così – lo scorso ottobre era stato accusato di stupro. L’episodio sarebbe avvenuto alle Bahamas, dove la donna accusatrice era in vacanza. E l’Fbi ha subito cominciato le indagini nonostante l’avvocato di David professasse la sua innocenza:

Troppo spesso succede che false accuse a sfondo sessuale vengano avanzate nei confronti di individui famosi. Ma abbiamo piena fiducia nelle indagini degli investigatori, e preferiamo rispettare il loro riserbo.

Ora però David ne avrebbe combinata un’altra delle sue…


Nonostante da anni l’illusionista si professi single e si veda accompagnato da bellissime donne solo durante i suoi spettacoli o per i vari set fotografici, i giornalisti del National Inquirer hanno scoperto che Copperfield, in realtà, sarebbe padre di due bambini.

Da anni, infatti, il mago avrebbe una relazione continua ma mai ufficializzata con Marie Petlickova, una giovane modella della Repubblica Ceca. Dalla loro storia sarebbero nati appunto i due figli.

Come si è scoperto tutto ciò? Grazie a un’amica di Marie che, profumatamente pagata, ha rivelato che la compagna e i figli di David vivono nel massimo riserbo a Las Vegas, in una lussuosa villa di un milione e mezzo di dollari e di proprietà del mago.

Addirittura Marie avrebbe avuto il primo figlio da David mentre era ancora fidanzata con un produttore televisivo ceco. Ma la prova del Dna, voluta da Copperfield, avrebbe dimostrato che il figlio è proprio dell’artista.

Due figli che spuntano da nulla… beh Copperfield, i nostri complimenti: più mago di così!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>