Lorella Cuccarini (43 anni e non dimostrarli) è pronta dal 9 aprile con il nuovo programma “Vuoi ballare con me?“, dove figli e genitori ballano assieme. Un divertimento, cari miei, che manco me lo immagino. Ma andiamo ai contenuti di nostro interesse, interesse vero: parliamo di sesso.
La bionda showgirl, sposata da 18 anni con il produttore Silvio Testi (55 anni), con figli a carico che nell’ordine sono: Sara, Chiara, Giovanni e Giorgio, si lascia andare sull’attrazione per altri uomini, sbilanciandosi in modo sì moderno, ma che qualche uomo vecchio stampo potrebbe non gradire, fonte Novella 2000:
“Sono una donna, se vedo un uomo bello un pensierino lo faccio. Poi metto su un piatto la notte di sesso e sull’altro quello che ho costruito in questi anni. Indovini da che parte pende?”
Non voglio fare il malizioso, ma un uomo medio che un minimo gli tira, non pende proprio da nessuna parte, anzi. Dopo i tentennamenti validi per se stessa, dice di fidarsi di suo marito:
“Confido nel fatto che sia difficile tradire quando devi avere a che fare con una moglie e quattro figli. E poi io sono ovunque, controllo, anche quando sembra che non ci sia”.
Se fossi in te, mia cara Lorella, va bene che tuo marito è brutto come un mal di pancia, ma su di lui confiderei ben poco, specie appoggiandomi alla “scusa” dei figli. Le assicuro, mia cara, che per molti mariti la prole sono l’ultimo degli ostacoli possibili.