E’ indubbio che la presenza di Costantino Vitagliano abbia influito sulla buona riuscita del programma “Uomini e donne” ideato da Maria De Filippi, ma di certo il merito non è tutto suo, visto che di tempo dall’amore di Costantino e Alessandra Pierelli ne è passato, e il programma continua a riscuoter abbastanza successo.
La Pierelli è appena diventata mamma, Vitagliano si appresta a diventare papà e forse questo potrebbe essere il suo piccolo momento di gloria per poter riottenere qualche copertina. Sembra proprio che l’ex tronista sia convinto che la buona riuscita di “Uomini e donne” sia tutto merito suo e non della De Filippi.
Il vero periodo d’oro di Costantino, però, è naufragato ormai da tempo, mentre la De Filippi rimane ancora a galla ed è una delle regine della tv Mediaset: chi ha vinto, allora? Vitagliano sostiene che Maria ha saputo riconoscere il suo potenziale ma al momento tra i due non c’è alcun rapporto e forse il motivo della fine del suo grandioso successo è anche il fatto di essersi sempre accompagnato a persone poco fidate. Sbagliando si impara.