Come possiamo dire in questi casi? Siamo alle pezze. Da quello che abbiamo visto e letto da Leggo proprio in queste ore, Belen e Corona sono stati beccati in un negozio di intimo nell’intento di comprare intimo per lei. Come vediamo da questa foto che vi riporto da Leggo (se volete la galleria intera, vi rimando al post del portale) sembra maneggiare del bianco pizzo.

Certamente la nostra starà benissimo con cotanta succinta mutandina. Insomma, abituati come siamo a vederla con la patata al vento a Sarabanda, non è così facile immaginare molto della sua nudità. La cosa divertente è che il negozio in questione è indubitabilmente uno show Intimissimi.

Che non sia una mossa pubblicitaria subdola? Chissà. Secondo quanto riportato invece da Excite, nel negozio erano presenti due fratelli di Belen, Cecilia e Geremias e l’imprenditore (ex?) Guru Matteo Cambi. Quale sarà la prossima paparazzata inutile che li riguarderà? Attendiamo, ma il fatto è che i gossip su di loro si fanno sempre meno interessanti. Corona: abbottonati, perfavore.

Categorizzato in:

Stelle della TV, Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012