Corinne Clery sulla fine dell’amore con Angelo Costabile: “Voglio rimanere single”

sclery

Dopo la fine della loro avventura a Pechino Express 2, è arrivata anche la notizia della fine del loro amore: Corinne Clery e Angelo Costabile si sono lasciati definitivamente, l’ex bond girl ne ha parlato ieri a Quelli che.

Intervistata da Nicola Savino, Corinne Clery è arrivata nello studio di Quelli che per chiarire una volta per tutti com’è andata a finire la sua storia d’amore con Angelo Costabile. Dopo averli visti insieme a Pechino Express 2, l’idea che tutti ci siamo fatti è stata quella di una coppia non più equilibrata, in cui Angelo si faceva sottomettere dalla Clery, in preda a numerosi attacchi isterici e per questo rinominata da “Sclery” da Selvaggia Lucarelli, presente in studio per difendere a spada tratta il povero Costabile.

Ma la Clery ha voluto precisare che sono state tagliate molte scene del reality e che in realtà Angelo ha un carattere molto forte, che le sue lacrime sono da attore, ma ha lasciato intendere anche che forse lui non ha ancora capito che la sua relazione con Corinne Clery è finita. Lei invece ci ha messo una pietra sopra e per il momento di uomini non ne vuol sapere, che siano toy boy oppure no:

Non voglio più sentire parlare di giovani, voglio rimanere single. Sono sposata o fidanzata da quando avevo 17 anni e ho diritto a stare un po’ da sola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *