Clizia Incorvaia ha contratto il Covid: l’influencer, incinta di sette mesi, sta in questo momento sperimentando tutto ciò che una madre non vorrebbe vivere: la positività della propria bambina al coronavirus e la paura di eventuali ripercussioni del virus sul bambino che ha in grembo.
Contagio nonostante l’attenzione sociale posta
Leggere i messaggi che ha lasciato su Instagram fa stringere il cuore anche della persona più cinica, soprattutto perché la donna con molta semplicità e senza filtro riesce a rende tangibile la preoccupazione tipica di un genitore già in essere e di uno in divenire. Clizia ha contratto il covid da sua figlia Nina, sei anni, frutto della sua storia d’amore con l’ex Francesco Sarcina, frontman de Le vibrazioni e sta affrontando questa prova dopo aver fatto in tempo a fare la prima dose del vaccino contro la malattia.
È importante sottolineare che prima del contagio la donna ha sempre fatto e con lei il compagno Paolo Ciavarro, una vita molto sobria, rinunciando a uscite ed eventi proprio per proteggere la sua famiglia e il bambino che ha in grembo: recentemente con il suo medico curante hanno optato per provvedere alla vaccinazione al fine di proteggere lei e il piccolo. Non ha fatto in tempo a fare la seconda dose, prevista per il 23 dicembre. È abbastanza probabile che la figlia Nina abbia contratto il coronavirus a scuola. Ha spiegato annunciando di essere risultata positiva:
Non ho la forza di parlare. Sono molto stanca e ho dolori ovunque. La mia più grande paura, il Covid, mi è venuta a trovare, mio malgrado avendo rinunciato a vita sociale, eventi, amici e tutto. Però mia figlia è in età scolastica. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere: Nina, bebè e infine me. Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinnanzi a casi di Covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la sana leggerezza ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo è più senso civico non ci troveremmo in questa situazione.
Paolo Ciavarro supporto importante
Clizia Incorvaia, prima di rimanere incinta aveva spesso raccontato nel corso di passate interviste di volere dei figli da Paolo Ciavarro, di undici anni più giovane e conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La loro storia ha appassionato sia dentro che fuori Cinecittà dove Paolo si è rivelato davvero un uomo da sposare, pronto a occuparsi di lei e della casa: chi li segue sui social ha ben presente tutte le torte che ha preparato per lei e Nina. E infatti racconta di “essere fortunata” perché ha “accanto un uomo speciale” che si sta occupando di tutti loro sostenendo da solo questo “momento di stress immenso“.