Antonella Clerici è sempre capace di stupirci: il grande successo del suo programma “Ti lascio una canzone“, la riservatezza sulla sua vita privata assolutamente non mercificata, cosa che ci rende molto più gradevoli tutte le piccole chicche sulla sua nuova avventura da neo mamma di Maelle, di cui vi abbiamo recentemente mostrato il suo dolcissimo volto.
Proprio oggi è stata pubblicata una bellissima intervista all’Antonellina nazionale, dove oltre a parlare di televisione lascia un ampio spazio dedicato ad alcune piccole cose della quotidianità.
Per esempio, non tutti sanno che la famiglia è ben vicina alla sua esperienza professionale, con un aiuto davvero speciale:
“Lei (Maelle) e Eddy sono qui a Sanremo con me: stare fuori dalla mischia ci fa bene. Poi c’è regina, la nostra super-tata. Ma non rinuncio al piacere del bagnetto serale”.
E per tutti i compiti della quotidianità, chi se ne occupa? Ce lo dice la bionda conduttrice:
“Eddy mi aiuta tanto. Ma preferisce dedicarsi ai biberon più che ai pannolini. La sera, Eddy si prende Maelle sul grembo e lei si addormenta a pelle d’orso mentre noi guardiamo la tv”.
E mentre dice di intravedere tra le bambine dello show sua figlia tra qualche anno, ci dimostra ancora una volta che gran donna sia, a telecamere spente o accese.