Da una recente foto pubblicata sul settimanale “Di più“, ecco due degli scatti che vedono la famosa conduttrice Antonella Clerici ad Ansedonia che fa la spesa in un supermercato locale. Eddy Martens, come sempre, è con lei per assisterla. Sono andati a fare la spesa alla Coop. e la gente non sembra rendersi conto più di tanto che hanno di fronte un’icona Rai da noi tanto amata qui su Starlettime.
Ma andiamo avanti e analizziamo la foto. Antonella non appare totalmente in forma. Insomma: è struccata e noi non siamo abituati a vederla così. Inoltre i suoi capelli spettinati e lievemente mossi su tinta non proprio nuovissima color platino non rendono giustizia al grande personaggio che conosciamo.
In una delle foto in cassa (se volete vedere le foto complete, vi raccomandiamo il numero ancora in edicola) compra con una carta di credito (infatti firma lo scontrino) e compra alcune bottiglie di Coca Cola, succhi di frutta, acqua panna e un bel Barattolino Sammontana: alla faccia del ritorno alla linea dopo la nascita di Maelle! Dopo il salto, due immagini rappresentative del momento.