Antonella Clerici ha recentemente qualche settimana fa un’intervista a Chi dove insieme al suo compagno Eddy Martens raccontano alcune cose di sé. Molto è stato detto negli scorsi giorni in merito ai temi più di carattere professionale, rispetto al lavoro da “raccomandato” di Eddy per Endemol e rispetto all’allontanamento di Antonella dalla Prova del Cuoco.
Bene: in un primo momento post gravidanza, la situazione psicologica per Antonella Clerici non è stata facilissima. Ecco cosa ha dichiarato:
“I primi venti giorni dopo la nascita di Maelle ero insopportabile, insistevo a volerla allattare anche se non avevo latte. Rompevo le scatole, non facevo dormire nessuno”.
Antonella vive con una certa difficoltà il fatto di essere lontana da Maelle e che tutti si curino di lei (tata e Eddy in primis, poi anche i fan che le hanno regalato ogni cosa necessaria per vestirla). Pensate che la bimba sta tutta la settimana con Antonella ed Eddy sta a Roma (per lavoro) e la raggiunge a Sanremo (in Liguria) da giovedì a domenica.
E’ proprio difficile essere una star.
1 commento