Su Claudio Sona e Mario Serpa se ne leggono davvero tante nei vari siti di gossip (cose quasi mai vere) ed è possibile incontrare un vero e proprio esercito di fan su Twitter e Instagram. Se vi chiedete perché il loro punto di forza è la semplicità con la quale si approcciano ad un fandom che li ha avviluppati fin dalla prima puntata di Uomini e Donne.
Claudio e Mario sono da considerare secondo noi una coppia atipica: nonostante la campagna di diffamazione nei confronti di Claudio Sona abbia fatto inizialmente molti danni nel corso del 2017 sia per ciò che concerne la coppia stessa sia per la reputazione di questo ragazzo, i due sono riusciti con il tempo a superare, a quanto pare, quelle che erano le principali problematiche legate ai loro caratteri. Le storie e le foto che pubblicano nei loro social li riprendono come una normalissima coppia tra “amore ed odio“, come ogni rapporto in fin dei conti deve essere.
Ciò che sconvolge in senso positivo e negativo è il rapporto che hanno con i fan, sempre molto presenti e talvolta, basta anche dare un’occhiata alla tag #clario su Twitter… un po’ troppo coinvolti: c’è da scommettere che in qualche caso l’invadenza abbia fatto più male che bene ai loro beniamini, ma è pur vero che l’affetto che praticamente tutti i loro fan provano è davvero incondizionato e potente.
Va ripetuto: è la semplicità che ripaga. E questi due giovani di 30 anni che cercano ancora di trovare un buon equilibrio tra Verona e Roma ne sono la dimostrazione.