Debutta sulle pagine di Starlettime Claudia Pandolfi, anche se siamo certi che ne avrebbe fatto volentieri a meno, date le circostanze. Cos’avrà mai combinato per guadagnarsi il debutto?
Purtroppo la vicenda finisce sotto la categoria “cronaca”, perché alla fine l’attrice ci ha rimesso dal punto di vista fisico ed è stata costretta al ricovero in ospedale. Ma procediamo con ordine.
Stando ad una prima ricostruzione, pare che la Pandolfi stesse rientrando in casa, quando ha notato una macchina scura con all’interno un paparazzo che la immortalava. Una scena alla quale l’attrice dovrebbe essere abituata, come tutti i personaggi pubblici del resto.
Fatto sta che stavolta Claudia non ha gradito gli scatti (speriamo un giorno di scoprire il perché) e si è avvicinata all’auto per chiedere al fotografo la microcard della macchina fotografica. E figuriamoci se il paparazzo si è lasciato convicere! E allora ecco la lite, conclusasi con un gesto assai poco carino (e pure pericoloso) da parte del fotografo, che a quanto pare avrebbe spruzzato dello spray urticante sul volto della bella attrice. Ma non finisce qui.
A quel punto il fotografo ha messo in moto l’auto ed è partito, mentre la Pandolfi si aggrappava allo sportello e veniva trascinata per qualche metro sull’asfalto. Il risultato? Due costole rotte e gravi contusioni al torace, che hanno costretto l’attrice a ricorrere alle cure ospedaliere e all’intervento chirurgico al Policlinico Umberto I di Roma.
Nel frattempo il paparazzo si è autodenunciato, chiamando in lacrime le forze dell’ordine ed ammettendo la propria responsabilità. E cosa si viene a sapere? Che si tratta di Mauro Terranova, lo stesso che qualche anno fa fu protagonista di un acceso diverbio con Gigi D’Alessio, con tanto di classica scazzottata.
Nel caso specifico, non sappiamo come siano andate veramente le cose, ma il fotografo impiccione ora rischia una denuncia per lesioni ed omissione di soccorso, mentre la povera Claudia Pandolfi per un po’ si guarderà bene dall’inseguire i paparazzi. A Cla’, ma pensavi di essere sul set di Distretto di Polizia?
Fonte foto: Francesco Petrucci su Flickr.