In queste ore si sta spargendo la voce sulla presenza di un concorrente gay in questa edizione dell’Isola dei famosi, ma di chi si tratta?
Ebbene sì, ancora adesso essere gay fa scalpore in Italia ma tralasciando questo passaggio, il problema non è tanto il fatto che l’omosessualità sia motivo di gossip quanto il fatto che qualcuno avrebbe dovuto fare coming out proprio all’Isola dei famosi.
L’indiscrezione era stata già lanciata a suo tempo da Vladimir Luxuria ma è stata ripresa sia da Dagospia che da Notorius, il programma di Italia 1. Proprio da quest’ultimo arrivano i messaggi inviati dall’ex compagno di uno dei naufraghi dell’edizione appena conclusasi dell’Isola dei famosi.
“Tre anni di promesse fatte e basta” e poi la spiegazione del fatto che tutto è cambiato proprio a causa dell’Isola. Stando a Dagospia “Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. E’ molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore…“.
Viene subito da pensare a Valerio Scanu, visto che anche in passato si è parlato più volte della sua omosessualità. E inoltre il cantante di “Amici” sull’Isola aveva detto di rimpiangere il fatto di non aver detto “ti amo” a qualcuno di molto importante. La scelta altrimenti ricade sugli altri concorrenti: Brice Martinet – che però ha dichiarato di voler sposare la moglie in chiesa -, Alex Belli – che ha ben altri problemi di gossip ultimamente (per camuffare?) – Pierluigi Diaco, Patrizio Oliva, Rocco Siffredi e Andrea Montovoli.