Qualche volta recarsi al ristorante può rivelarsi spiacevole, non sono poche le persone che hanno il terrore di trovare qualcosa di spiacevole nel piatto, solitamente a simboleggiare la fobia c’è una mosca, ma a Christina Milian è andata anche peggio.

L’attrice si trovava al Mexicali di Studio City, ha ordinato un insalata di manzo ma mentre degustava il pasto, si è accorta che qualcosa non andava. Infatti c’era dentro una chewingum e Christina Milian non ha potuto fare a meno di correre a vomitare.

Il proprietario del ristorante non ha voluto risarcire la donna, spiegando di non avere idea di come il chewingum fosse finito nel piatto della Milian. Il locale è aperto da 17 anni e non ha mai avuto alcun problema con il dipartimento della salute, ha spiegato Allen Ravert, il proprietario, che ha aggiunto anche che i cuochi del locale non masticano chewingum, quindi non sa come possa esserne finita una nel piatto.

La Milian si preoccupa meno del risarcimento e di più per la sua salute:

La cosa più importante per me è sapere che sto bene. Da quel giorno non ho più mangiato fuori.

E sarà un grande problema riprendere a fidarsi dei ristoranti dopo questo brutto scherzo, anche perché sarà pur vero che il cliente ha sempre ragione, ma in questo caso l’attrice non ha ottenuto quello che potremmo definire un trattamento con i fiocchi.

Presto Christina Milian dovrebbe iniziare a recitare in una nuova serie tv targata ABC, “Maid in Miami”, in Italia molto probabilmente la ricordiamo per “La rivolta delle ex” ma la giovane attrice è cantate ha ottenuto anche diverse comparsate in varie serie tv, tra cui “Streghe”. Da un anno la Milian è mamma della piccola Violet, nata dalla relazione con The-Dream, dal quale però l’attrice ha divorziato nel novembre dello scorso anno.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Settembre 20, 2011