Cecilia Rodriguez fa piangere Belen di gioia

Se c’è qualcosa che non è possibile mettere in dubbio è che quello tra Cecilia Rodriguez, Belen ed il fratello Jeremias non sia un affetto vero. Il clan famigliare è molto unito e lo si è visto anche questo Natale, partendo da qualche giorno prima e dall’episodio di “follia” del padre dei ragazzi.

 

Una festività che non sarà stata molto facile (in questo Alfonso Signorini intervistato da Chiambretti non è stato chiarissimo, N.d.R.) ma che sicuramente da quel che è stato pubblicato da Belen Rodriguez e da altri componenti della famiglia è stata comunque piena di amore e da affetto. Non riesce difficile immaginarlo data la foto pubblicata qualche giorno fa nella quale i tre fratelli appaiono insieme. La didascalia infatti recita:

Potrei stare ore a parlare di voi,…. ma Instagram non me lo permette, (per fortuna vostra). Volevo soltanto dirvi, che vi amo con tutto il mio cuore è anche se spesso non ve lo dico, siete la cosa più bella che Papà è mamma hanno creato. Che nessuno vi faccia mai del male, Perché la Chechu sapete cosa fa… Chi ha la fortuna di avere un fratello/a, é meglio di avere un super eroe.

Il commento di Belen non è mancato:

Ti amo alla follia, mio amore. Smettila di farmi piangere.

Insomma, la famiglia Rodriguez dimostra, nonostante i gossip ed alcuni comportamenti che ogni tanto lasciano perplessi, di avere di base un grande amore per i propri componenti, di sangue o acquisiti, tale da essere di grande supporto anche nei momenti difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *