Carlo Cracco e Rosa Fanti saranno sposi a Gennaio: sono le pubblicazioni a spoilerare un evento che porterà ancora una volta il cuoco stellato sui settimanali di gossip. Esse sono state presentate presso il Comune di Milano dove la coppia risiede.
Data di pubblicazione il 22 dicembre e sebbene nessuna data sia stata resa nota ufficialmente non è stato difficile per la stampa risalire alla data scelta. Una differenza di età “importante” ma non troppo tra i due: classe 1965 lui e classe 1982 lei: incontro galeotto circa 10 anni fa. In tutto questo tempo il rapporto è cresciuto e la famiglia si è allargata: la coppia ha infatti due figli, ovvero Cesare, di tre anni e mezzo, e Pietro, di cinque e mezzo. Il giorno scelto a quanto pare è il prossimo 19 gennaio, a Palazzo Reale, con il sindaco di Milano Giuseppe Sala.
Su di loro, alla fine, il gossip non si scatena più di tanto: sono considerati una coppia affabile e affidabile. Lei, laureata in Scienze della comunicazione è anche la manager del marito: è lei a prendersi cura del marketing, degli eventi e delle promozioni ed i risultati si vedono: popolarità e patrimonio del cuoco sono cresciuti. E se il 2017 sembra essere stato un anno in po’ altalenante nonostante i successi in televisione, di certo il 2018 inizia all’insegna dell’amore e della famiglia, due elementi della sua vita che Carlo Cracco negli anni ha protetto ad ogni costo da quello che era il clamore e l’occhio indiscreto.
La curiosità è tanta: come avrà scelto di vestirsi Rosa per la cerimonia in Municipio?