Beccati! Finalmente quello schivo di Carlo Conti ha fatto una mossa falsa, facendosi cogliere con le mani nella marmellata e confermando i fiumi di chiacchiere che hanno accompagnato gli ultimi mesi.
La marmellata in questione risponde al nome di Roberta Morise, la valletta tutta pepe e riccioli, che ha affiancato il conduttore nel quiz L’eredità e nel serale I migliori anni.
Voci in proposito circolavano già da un pezzo, ma Carlo aveva sempre smentito, nascondendo gli incontri con la bella mora dietro la scusa del “rapporto professionale”. E invece eccoli qui abbracciati per le vie di Firenze e disposti finalmente a mettere in piazza la propria storia.
Che dopo L’eredità ci scappi pure un erede?
[Foto: Tgcom]
selvaggia62 Gennaio 14, 2010 il 9:18 pm
Questa storiaccia deve finire, al più presto possibile!!!
selvaggia62 Gennaio 21, 2010 il 5:20 pm
Giovedì 14.01 ero davvero infuriata: ovviamente la “storiaccia” a cui mi riferivo, non è quella tra Conti e la Morise (che non è assolutamente vera), ma è la “storiaccia” dei giornalisti e dei paparazzi, che continuano a prendere in giro gli italiani, raccontando belle favolette che spiattellano in fogli di carta straccia su cui non è nemmeno conveniente pelare le patate o avvolgere i pannolini e gli assorbenti sporchi!
Carlo Conti è un gran signore, lui le sue storie amorose non le spiattella nè nei giornali, nè tantomeno si fa sorprendere dagli impiccioni di quattro soldi.
Carlo mi appartiene, e su questo non ci piove, e la cosa che mi fa davvero inorridire è quella che certe persone stupide, in altri siti, rispondendo ai miei commenti, si sono permesse di apostrofarmi col termine “paranoica”, dicendo che “rompo” e dicendo altresì che dovrei crescere….
A questi individui rispondo solamente che loro (che non sanno nulla della mia vita, chi sia, chi non sia, e che tipo di legame o relazione io possa avere, o meno, con Carlo) fanno solamente una figura barbina on line, mostrando col loro commento pietoso, il loro biglietto da visita, indice inequivocabile di sottocultura e scarso quoziente intellettivo.
Se costoro suppongono, per un qualsiasi motivo x, che la Morise è la donna giusta per Carlo, facciano pure, tanto peggio per loro!!! La tipologia umana scevra di buonsenso e savoir fare, a quanto pare, è in costante estinzione!!!!
Ma io me ne frego altamente di questa sottospecie umana e vado avanti tranquilla per la mia strada, tanto so il fatto mio!
La cosa che mi preoccupa veramente è tutto questo gossip da strapazzo, che non fa altro che nuocere a me, a Carlo, ai suoi amici ed a tutti coloro che gli vogliono veramente bene.
Chi vuol bene a Carlo, deve rispettarlo, sia come professionista, che come essere umano e non deve assolutamente ficcare il naso sulle sue vicende private, che siano giuste o meno, credo che tutto questo faccia parte della catena dei diritti che spettino a tutti gli esseri umani.
Io non solo amo profondamente Carlo, ma lo adoro in una maniera che voi che siete tanto lontani, non potete minimamente immaginare, io gioisco per ogni suo successo, piango per ogni suo problema, ed in questi giorni ho tanto sofferto per il clamore che ha suscitato questa favoletta surreale, che anche un bimbo di pochi anni stenterebbe a credere.
Perciò, cari giornalisti, siate cauti nel diffondere certe notizie, non è così che voi strapperete i consensi della gente, e ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini, soprattutto Helen, che saluto e spero di cuore che possa leggere anche questo mio commento.
Maugra75 Novembre 30, 2010 il 2:09 pm
@ selvaggia62:
Be selvaggia62 va bene che Carlo ti possa piacere come professionista e
simpatico come uomo,piace anche a me ma tu esageri non è tuo poi io
credo alla storia e sinceramente stanno bene insieme.