Cotto, innamorato perso. Sulle pagine di Intimità , Carlo Conti non perde l’occasione per parlare del suo amore, Roberta Morise. Partendo innanzitutto dalla differenza d’età :
Il problema me lo sono posto, eccome. Solo che l’energia di Roberta ha spazzato via i dubbi e le paure che avevo. Ho pensato: prendiamoci per mano e andiamo. Ma c’è voluto tempo prima che arrivassi a formulare questo pensiero. E poi è successo un’altra cosa bella: il pubblico ci ha dato una sorta di benedizione collettiva, la nostra storia d’amore è stata accolta con molta simpatia dalla gente. Quetso unito al fatto che Roberta fin dall’inizio aveva la convinzione che il nostro fosse un grande amore.
Progetti matrimoniali in vista?
Non li escludo, ma ogni cosa va fatta a suo tempo. Ancora una volta non voglio partire in quarta.
E certo, 49 anni in fondo sono ancora pochi per un passo così importante…
da quando sta con quella troia è diventato maleducato e manca di rispetto a tutti. Questa trovata pubblicitaria finirà presto e lui dovrà scusarsi con tanta gente
…..eh già Elisabetta, soprattutto deve scusarsi con ME! con tutte le lacrime che mi ha fatto versare e che spero al più presto possa piangere al più presto questa poco di buono che mi ha tolto la pace, l’uomo e la voglia di vivere!
Che le tue parole possano volare diritte al Cielo, la mano del Signore è tanto grande e lo riporterà solo da me, come un giorno cantò Little Tony.