Capodanno al mare per Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker. Madre e figlia hanno deciso di passare in famiglia questa particolare celebrazione, ma lasciandosi alle spalle il freddo invernale per delle spiagge assolate e temperature decisamente bollenti.
Lo rende noto la stessa Michelle Hunziker mostrano uno scatto delle due, riprese di spalla, mentre con un cappello in testa scrutano l’orizzonte alle Maldive. Bikini e cappello rosa per entrambe, ma è possibile distinguerle grazie al colore dei capelli. Va detto che il denaro non è un problema per la famiglia Trussardi e che trasferte di questo tipo sono alla loro portata. E va detto che con l’eleganza ed il guizzo satirico che contraddistingue da sempre la soubrette, è la stessa Michelle a farlo sapere attraverso Twitter.
Da sotto zero, polenta Taragna e casoncelli a +38 pesce alla griglia e pinzimonio!!! Vi abbraccio forte dall’altra parte del mondo!!!
E beate loro aggiungeremmo noi. Ma va sottolineato se lo merita proprio, soprattutto in vista di quelli che saranno i suoi impegni al ritorno dalla vacanza. La donna sarà infatti al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino nella conduzione del Festival di Sanremo dal 6 al 10 febbraio. La conferma ufficiale da Viale Mazzini però, arriverà solo il 9 gennaio, durante la prima conferenza stampa del Festival a Sanremo. Quindi via libera al divertimento ed alle spiagge assolate dove fare bagni e prendere il sole. Ma soprattutto salutare il 2017 e dare spazio al 2018 nella speranza che i 12 mesi dello stesso possano essere addirittura migliori di quelli trascorsi tra famiglia e lavoro.