Un’esclusiva concessa a Hello per 400.000 sterline (niente a che vedere con i due milioni e mezzo offerti alla coppia Rooney-McLoughlin da OK Magazine), un imponente servizio di sicurezza per impedire che i paparazzi facessero il proprio dovere, eppure qualche scena del matrimonio dell’anno è riuscita ad arrivare sulle pagine dei giornali.

Eh già, perché Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di convolare a nozze nella chiesa di Santo Spirito in Sassia e poco hanno potuto fare per nascondersi completamente all’obiettivo dei fotografi.

Ombrelli bianchi aperti a coprire la sposa in abito bianco firmato Cavalli, mentre Flavio si è mostrato all’occhio di curiosi e fotografi, facendo un giro della piazza.


Obiettivi puntati anche sui numerosi ospiti vip, a cominciare dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, accompagnato dalla scorta e senza moglie al seguito.

Folta rappresentanza anche del mondo dello sport. Due commissari tecnici nella lista degli invitati: Fabio Capello, ct dell’Inghilterra e Marcello Lippi, accompagnato dal figlio Davide.

E poi ancora Bernie Ecclestone, Fernando Alonso e l’immancabile Jean Todt, ex direttore tecnico della Ferrari.

Persino un ex primo ministro tra gli invitati: Josè Maria Aznar con la moglie
Ana Botella.

Una lista interminabile di invitati vip, giunti tutti a Roma per assistere all’evento, tanto che occorerebbero pagine e pagine per mostrare le foto di tutti i volti noti: Silvana Giacobini, Lele Mora, Giuseppe Cipriani, Giuseppe Lanza, la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Mara Venier, Raffaella Zardo, Iva Zanicchi, Simon Le Bon e i Duran Duran, Simona Ventura e tanti e tanti altri…

Alla fine della cerimonia tutti all’Hotel Columbus per il brunch: farro, piselli, penne alle verdure, insalata di riso, salmone, roastbeef e spumante Ferrari.

E per finire in bellezza, serata di gala al Castello di Tor Crescenza, con un buffet ancora a base di pesce e verdure.

Con quello che costano le verdure, un vero menù da ricchi…