Non è che siamo stati delle ore a chiederci come mai, ma è piuttosto bizzarro che un’attrice non propriamente emergente che oggi sta raggiungendo (forse) un momento di grande successo, si ritrovi a dover chiedere, senza una domanda precisa in merito, quali siano le sue coordinate in tema sessuale.
Pare infatti che l’attrice 24enne Benedetta Valanzano di “Un posto al sole” e “Piper” abbia da comunicarci qualcosa di davvero fondamentale per lo sviluppo della speice umana. Ecco di cosa si tratta:
“Devo rivelare una cosa, che riguarda il sesso. Nelle mie scene sono spesso rappresentata come una donna sensuale. So che su Internet girano video con spezzoni erotici delle fiction che ho fatto, dove sembra che io sia un’autentica bomba sexy. Invece la verita è che io non ono una donna particolarmente vogliosa”.
E aggiunge, come se non ci avesse ammorbato a sufficienza:
“Insomma, non sarà certo la mancanza di intimità con un ragazzo a decidere di farmi fidanzare in fretta. Quindi non c’è scampo: mi tocca incontrare il cosiddetto “grande amore della vita”. Altrimenti non se ne fa niente”.
E a noi? La risposta all’urgenza di diffondere questo messaggio ci rimane ancora ignota. Ad ogni modo, brava. A 24 anni Benedetta Valanzano sta dimostrando di essere molto preparata (anche nel canto) e davvero pronta per il grande schermo e le grandi produzioni. Che magari la smetta di indicarci le sue “non voglie” sessuali, tanto meglio.