Ci fate dire sempre cattiverie. Recentemente la sorella di Cristina Parodi, Benedetta, che ormai è lanciatissima nel mondo della cucina con il suo libro best seller “Cotto e Mangiato“, è stata fotografata in una speciale puntata vip della ormai nota rubrica omonima del telegiornale di Italia Uno Studio Aperto.
Eccola con il suo vestitino rosso vicino alla maggiore, con un difetto evidentissimo. Ha il seno basso, bassissimo. Più di quanto non sia con la più anziana sorella, che invece sembra in formissima sotto quel punto di vista.
Curioso è il fatto che certamente lei indosserà dell’intimo, che probabilmente alzerà un minimo la struttura. Immaginiamo ora tutti insieme cosa possa succedere da nuda. Io non voglio nemmeno supporlo. Sarebbe una dura cosa, durissima. Probabilmente inguardabile.
Che poi magari mi sbaglio e chiedo scusa, magari è l’abito che non dona, ma l’impressione è abbastanza inequivocabile. Non credete? Aspetto come sempre tutti i vostri stimoli e i vostri commenti.
stefano Marzo 5, 2010 il 1:38 pm
Cristina si è rifatta il seno ed è pubblico… Benedetta no… Io preferisco la genuinità d Benedetta… Oserei vederlo e nn aggiungo altro
ibra Novembre 6, 2010 il 6:13 am
bhe lei non si e rifatta come una bambola ed io la preferisco cosi .
sorride sempre e questo la rende affascinante.