Belen Rodriguez è sempre sotto i riflettori e questo le crea fastidio, in un’intervista al settimanale Oggi dice che è stanca dei paparazzi e che vorrebbe un po’ di privacy. Da quando è nato Santiago, Belen Rodriguez, desidererebbe restare un po’ più nell’anonimato ma ciò non è possibile, visto che il gossip si è accanito su di lei.Belen Rodriguez ha quindi detto:
Non sopporto più di essere inseguita, ormai non sono più libera nemmeno di andare al parco con mio figlio Santiago perché ci sono fotografi ovunque. Porto al parco mio figlio solo quando scendo col cappuccio e vedo che non c’è nessun fotografo pronto a immortalarci. Però mi godo i momenti. Ci sono persone che lo sopportano benissimo il successo e l’eccessiva esposizione, io non reggo più. E allora preferisco stare chiusa in casa con mio figlio a giocare lì, sul terrazzo.
Insomma alla bella argentina tocca restare chiusa in casa perché le manca un po’ di privacy. Certo è che iniziando questo tipo di carriera non poteva sperare di rimanere inosservata! Chissà se i paparazzi daranno ascolto a Belen Rodriguez!
Photo Credits | Getty Images