Davvero una caduta di stile quella di Belen Rodriguez nei confronti dei paparazzi che tanto hanno fatto la sua fortuna. La soubrette ha infatti lanciato dei limoni ad un gruppo di paparazzi che stava facendo il suo lavoro e lo ha fatto in modo del tutto inaspettato.
Sono giorni ormai che si parla della vacanza a Capri di Belen Rodriguez e per lo stesso tempo si è sussurrato di questa lite avvenuta. E’ arrivato in soccorso di tutti noi amanti del gossip Alberto Dandolo su Dagospia. La starlette era, come racconta il giornalista, a cena presso il noto ristorante “da Paolino” e chi era presente parla di una “rissa” mai vista. Il punto della discordia? Belen aveva avuto rassicurazione da coloro che avevano organizzato il torneo di Tennis del quale era stata madrina che i paparazzi non sarebbero stati presenti.
La rabbia sarebbe quindi esplosa dopo che la donna si è resa conto della loro presenza. Sempre secondo Dandolo la cola sarebbe stata di Stefano De Martino che nel “contemporaneo” soggiorno a Capri si è fatto vedere con ben 3 bellezze differenti nel giro di poco tempo: Desirée Popper (ex tronista), la nuova “Bona” di Bonolis e Dayane Mello. Piccola curiosità legata alla serata: prima del lancio dei limoni ai paparazzi, Belen si sarebbe divertita a ballare in modo provocante con una stupenda donna bionda (video poi finito su Instagram, N.d.R.).
Insomma, c’è da chiedersi: tanto nervosismo per nulla? La risposta promette di essere più che positiva. Cosa ci sta nascondendo Belen Rodriguez?