Belen Rodriguez ha salutato Formentera per fare ritorno in Italia con Stefano De Martino e il piccolo Santiago e per prepararsi all’attesissimo giorno delle sue nozze, il 20 settembre.
Vanity Fair ha svelato anche l’abito da sposa che Belen Rodriguez indosserà il giorno in cui pronuncerà il fatidico sì. Lei e Stefano De Martino stanno insieme da un anno e da cinque mesi sono diventati genitori, è il momento di mettere su famiglia a tutti gli effetti e Belen il prossimo 20 settembre, oltre a festeggiare i suoi 29 anni, festeggerà anche l’inizio della sua nuova vita insieme a Stefano.
L’abito, come la cerimonia stessa, è molto raffinato ma non pomposo ed è opera dello stilista emergente Daniele Carlotta, siciliano che debutterà alla prossima Fashion Week e che per Belen ha scelto un pizzo del secolo scorso e cristalli Swarovski. Il risultato sembra convincente già sulla carta, ma la showgirl argentina può permettersi di indossare con successo praticamente di tutto… e noi non vediamo l’ora di vederla con indosso l’abito bianco!
Photo Credits | Facebook