Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai sono ovunque, non si fa altro che parlare di loro. Questa volta la coppia l’ha combinata grossa, merito dei paparazzi che, pedinandoli, sono riusciti a mandarli su tutte le furie, denunciandoli per rapina, minacce e ingiurie.
Ma partiamo dal principio: Belen Rodriguez e Stefano De Martino in questi giorni avrebbero tanto voluto godersi un po’ di relax a Ponza, ma ancora una volta hanno scelto la location meno “intima” e lontana dai paparazzi. Questi ultimi li hanno seguiti fino alla spiaggia di Palmarola, Belen, Stefano e Cecilia Rodriguez accompagnata dal fidanzato si erano accorti della loro presenza e li avevano già invitati (chissà con che modi) a stare alla larga.
I paparazzi non hanno voluto intendere e si sono ritrovati aggrediti e privati dei loro oggetti, macchine fotografiche ed attrezzature, che hanno ricevuto indietro solo a sera, quando Belen e seguito hanno fatto ritorno al porto e sperando di non essere denunciati, hanno riconsegnato il tutto senza le schede di memoria. I fotografi nel frattempo sono stati al pronto soccorso e in seguito in caserma per la denuncia per rapina.
La giornata si è rivelata più lunga del previsto, i due uomini del gruppo, De Martino e il fidanzato di Cecilia, hanno incontrato i reporter anche la sera ed hanno iniziato ad insultarli in malo modo, così è scattata la seconda denuncia. Insomma, quello di Belen Rodriguez è stato un modo alternativo per godersi una vacanza all’insegna del relax: certo posti come Ponza, la Riviera Romagnola o Formentera, sono pieni zeppi di paparazzi in agguato… è proprio sicuro che non ci sono altri posti in cui godersi delle piacevoli vacanze senza tra l’altro doversi impegnarsi a posizionare il fondoschiena a favore di camera? Sono proprio questi i misteri incomprensibili del mondo dello spettacolo.
Photo Credits | Facebook