Pronta a tornare al cinema con Non c’è 2 senza te, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista alla Stampa in cui parla anche di adozioni gay.
La showgirl argentina ha sempre dichiarato di voler avere altri figli dopo Santiago, magari una femminuccia, ma sulle adozioni gay ha le idee molto chiare:
Sono a favore delle adozioni gay, mentre ho qualche perplessità sulla scelta dell’utero in affitto. Per quanto mi riguarda, ho adottato a distanza dei bambini argentini e sicuramente, se avessi saputo di non poter avere figli, avrei fatto domanda di adozione. Poi, certo, se uno ne ha dei propri, magari preferisce tenersi quelli e basta…
Nel film Belen Rodriguez manda in crisi una coppia gay ma a quanto pare anche nella realtà le è capitata una cosa simile:
Anche nella vita reale mi è capitato di ricevere attenzioni da un gay, che è arrivato a dirmi di essersi innamorato di me.
Ovviamente interpellata anche sul caso Fabrizio Corona, ha preferito tagliare corto:
Trovo che, per Fabrizio, la cosa migliore sarebbe che gli altri stessero zitti e smettessero di parlare di lui. Se questo fosse accaduto, forse uno sconto di pena lo avrebbe avuto.
Photo Credits | Instagram