In questi ultimi tempi Belen Rodriguez è sotto i riflettori continuamente e purtroppo per lei non in modo positivo: quelli che erano una volta siparietti più o meno sexy sono ora continua benzina sul fuoco delle critiche che le arrivano dalla rete.
Va sottolineato: in alcune occasioni le reazioni sono esagerate e non dovrebbe accadere, ma è comprensibile che l’opinione pubblica si sia scaldata e non poco quando ad essere pubblicata sul profilo Instagram della soubrette è una foto di suo figlio Santiago con una bottiglia di birra in mano. Il piccolo era in spiaggia e quasi sicuramente ci stava solamente giocando: per quanto si possa detestare Belen Rodriguez non la vediamo assolutamente dare al figlio della birra da bere.
Vero è allo stesso tempo che già solo la pubblicazione dello scatto può essere considerata inopportuna e quindi aspettarsi delle critiche diventa gioco forza. Se poi a quello che è il “lodo Santiago” aggiungiamo il fatto che la soubrette pubblichi di continuo materiale sexy talvolta sul filo dell’inapropriatezza pubblica, non c’è da stupirsi che per l’argentina ci siano più critiche che lodi. E’ forse finito il periodo idilliaco tra la donna ed i suoi fan? Quel che è certo è che Belen Rodriguez, sempre molto chiacchierata, ultimamente lo sia più che altro per le motivazioni sbagliate e non per i successi lavorativi: Balalaika infatti si è concluso insieme ai Mondiali 2018 con molte critiche nei sui confronti e sul modo in cui è stata gestita la sua partecipazione. Forse è il momento di rallentare un poco?