Belen Rodriguez: “Respingerò i paparazzi che mettono in pericolo mio figlio”

Belen

Mancano pochi giorni alle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lo stress aumenta e aumentano anche i paparazzi e i pettegolezzi.

Qualche giorno fa il settimanale Novella 2000 aveva raccontato di una lite tra Belen Rodriguez e un paparazzo piuttosto invadente, si era avvicinato troppo al piccolo Santiago con l’obiettivo e la showgirl l’aveva aggredito. Un comportamento del tutto giustificabile, visto che c’è di mezzo un piccolo innocente, ma la rivista aveva definito la Rodriguez troppo stressata. Il problema dei paparazzi è ormai di vecchia data, pur di ottenere lo scoop non si fanno scrupoli, ma stavolta Belen ha deciso di intervenire su Facebook contro Novella 2000 per chiarire il suo punto di vista:

Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *