Belen Rodriguez: ancora presto per un altro bebè

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez in questi giorni è al centro dell’attenzione per il suo nuovo programma, Come mi vorrei, che va in onda su Italia 1 ma che in quanto ad ascolti non va come sperato, soprattutto perché sembra un po’ “scopiazzato” qua e là.

La showgirl argentina ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui racconta la sua giornata tipo: tanta palestra ma anche tanto tempo da dedicare a Santiago, che spesso porta con lei al lavoro. Un bimbo nato nel mondo dello spettacolo, coccolatissimo da tutta la famiglia e star di Instagram.

Belen Rodriguez qualche giorno fa ha condiviso orgogliosa le immagini del primo compleanno del piccolo Santiago, ma nonostante tutto vada a gonfie vele, per lei arriva anche qualche rinuncia:

È la mia giornata, vorrei andare al parco, ma ci sono i miei amici paparazzi che ci aspettano ed è difficile godersi il pomeriggio con 12 fotografi al seguito! Perciò decido di stare a casa per avere una vera privacy, un piccolo disagio in una vita di privilegi come la nostra. Anche Stefano lavora duramente, gira l’Italia per tenere corsi di danza e, appena ha finito, corre subito da me e Santiago.

E per quanto riguarda l’uso dei social, per cui spesso è criticata, Belen ha dichiarato:

I miei Facebook e Instagram sono come quelli di ogni ragazza che ama condividere la sua vita: metto le foto del compleanno, del lavoro, della palestra anche se, nel mio caso, ci sono 3 milioni e mezzo di persone che le guardano, ma il messaggio è lo stesso.

Molte volte si è vociferato di una seconda gravidanza, ma per il momento la bella argentina sostiene che Santiago non le ha chiesto di avere un fratellino o una sorellina, “per ora dice solo mamma” e poi ha aggiunto:

Vorrei sapere chi si immagina queste cose. Appena mi vedono un po’ di pancia dicono che sono incinta… Magari ho mangiato le patatine e l’hamburger, magari è la mia postura con il sedere in fuori che fa venire fuori la pancia, sono umana come tutte.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *