Belen nuda (totalmente svestita) su Playboy Italia

di Redazione 10

Belen Nuda

Evviva Belen Rodriguez. Che non si dica che noi di Starlettime non pediniamo i nostri feticci come fosse oro. Con un lieve ritardo rispetto all’annuncio della notizia, arriviamo anche noi a mostrarvi (ce lo avete chiesto in commento ad altri post, ma ovviamente avremmo fatto presto da noi) le foto realizzate per Playboy di giugno e luglio.

Un numero speciale che vede la nostra cara fidanzatina di Fabrizio Corona (in crisi?) che si mostra nuda in un’elegantissimo contesto sfarzoso e dorato. Nulla da eccepire al fisico di Belen, che non richiede nessun commento e nessuna spiegazione ulteriore. E’ semplicemente perfetta.

Fateci sapere cosa ne pensate. In giro ho visto molte foto pubblicate, ma poco commentate. Secondo me Playboy con questo servizio ha fatto il colpaccio. Vi chiedo e vi domando: secondo voi quanto sarà stata pagata per un servizio così osé proprio oggi che Belen è all’apice della sua notorietà? A voi le immagini, dopo il salto.

Commenti (10)

  1. sei troppo bonaaaaaaaaaaa

  2. beato lui che ti tromba!!!

    1. @poldo: vergognati vai a trombare m qualcun altro belen no se vuoi ti mando la sua foto tutta nuda completamente li si vede anche la farfallina sai ma anche le tette

  3. ti aspetto nel mio letto a mezzanotte e quando sarai lì mettiti a novanta!!! si hahahahsi

  4. ma come, la fai vedere a Corona, e a noi nemmeno su Playboy???
    che tristezza

  5. Non ho ancora capito come fa una come te a stare con quel testa di culo li.
    Sei troppo in tutto; sai quanti uomini farebbero cosi turche per toccarti con un dito. Io ad esempio sogno spesso di averti nel mio letto a trombare, poi mi sveglio di soprassalto con la mazza dura e giù un segone per consolarmi .
    Ciao chiavatona !

  6. ragazzi,io la belen l’ho vista dal vivo,e vi assicuro che non è tutta questa bellezza..piu che altro,si vede che è tutta rifatta. poi,come se la tiraaaa..troppo, per non saper fare niente.

  7. MI PIACEREBBE SAPERE LA SUA TARIFFA ORARIA E TOCCARLA FINO A FARLA VENIREE

  8. ma nn ti vergogni a far vedere la tua farfallina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>