Belen Rodriguez ora vuole un figlio da Borriello

Ma insomma, stanno insieme o no? Per ora pare proprio che le loro strade si siano divise, ma chissà che un giorno Belen Rodriguez e Marco Borriello non possano tornare a far coppia fissa. Maledetta fu l’Isola dei Famosi, che ha stroncato una relazione praticamente perfetta e molto invidiata.

Ma poi ha voluto tentare l’avventura ed è difficile vivere separate dal proprio compagno, specie quando ci si ritrova accanto un pezzo d’uomo come Rossano Rubicondi, che ha dimostrato di saperci fare con le donne…

Fatto sta che al ritorno dall’Isola, la Belen non ha trovato il suo Marco ad attenderla e si è lasciata poi andare a dichiarazioni al veleno sulla poca intelligenza del calciatore. Ma ora fa un passo indietro e si confessa sulle pagine di Oggi, ammettendo di essere innamorata e di voler costruire una famiglia con lui.

Ancora adesso vorrei un figlio da Marco Borriello. Mi dispiace tantissimo per come si deve essere sentito Marco mentre non c’ero.

E come vuoi che si sia sentito? I giornali hanno spettegolato allegramente per tutto il tempo e immaginiamo che anche i compagni di squadra non abbiano risparmiato battutine poco simpatiche. Non che lui nel frattempo sia stato con le mani in mano… Qualche giorno fa giravano delle foto che lo ritraevano insieme ad un’altra donna, ma questo a Belen interessa poco:

io conosco il mio fidanzato e mi fido di lui. Ecco, forse desideravo la stessa fiducia da parte sua. Mi ha un po’ ferito non trovarlo in aeroporto al mio ritorno ma lo capisco…

Poi torna parlare del bacio galeotto, che tanto ha fatto discutere, scatenando un finimondo:

Con Rossano mi sono sentita legata da un affetto sincero, da una vera simpatia umana. Ma non c’è stato nulla di sessuale. Il bacio? Ero addormentata e Rossano si è steso accanto a me, nel posto assegnato dalla produzione. Mi ha dato un bacio sulla guancia dicendomi come al solito ‘buona notte bimba’. E proprio in quel momento ho aperto gli occhi e visto la telecamera che ci riprendeva.

Spiegazione plausibile? Dipende da quanto il bel calciatore sia disposto a chiudere gli occhi e a far finta di non vedere. Mal che vada, Belen può sempre farsi consolare da Rossano, tornato libero e disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *