Belen Rodriguez non vuole figli dopo Santiago

Belen Rodriguez

Qualche giorno fa Stefano De Martino sosteneva di voler avere altri figli da Belen Rodriguez, ma lei non sembra dello stesso parere.

State tranquilli, è stata solamente una battuta ma qualunque cosa Belen Rodriguez dica o faccia, fa scalpore. In un video mostrato a Unomattina, la showgirl parla dei suoi impegni lavorativi ma anche della sua vita sentimentale. Dopo essersi lanciata nel mondo della moda, Belen continua ad apprezzare la vita da imprenditrice e riceve tantissime proposte; nonostante pensi spesso di volersi prendere una pausa, il lavoro le piace e la attira ed ha spiegato che non è un impedimento per la sua relazione col marito Stefano De Martino:

Noi, facendo questo lavoro che non ha orario di ufficio, riusciamo a vederci spesso durante la giornata. Siamo a casa insieme tra un appuntamento e l’altro. Poi secondo me la distanza funziona tanto, anche se mi manca tanto quando se ne va, per quei due giorni che non lo vedo.

Scherzando sul fatto che Santiago sia effettivamente identico al papà, Belen ha detto di non voler avere altri figli:

Assomiglia al padre, uguale. Sono convinta che se faccio un altro figlio mi viene un altro maschio uguale al padre. Che faccio? La pancia, il peso e poi uguale al padre? Non è giusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *