Belen Rodriguez prende la parola dopo aver assistito nei giorni scorsi a tutta una serie di “dicerie” sul suo conto ed in particolare in merito ad una sua nuova possibile gravidanza ed un matrimonio in vista. In entrambi i casi la smentita è diretta e ferma.
Intervistata da Tgcom, la soubrette argentina sembra essere tornata quella di un tempo: meno palestrata, più sbarazzina e decisamente rifiorita rispetto al passato. In fin dei conti è per sua stessa ammissione felice con Andrea Iannone e pronta ad andarsene in vacanza, lasciando il suo salone di bellezza nelle mani dei collaboratori dopo averne festeggiato i due anni di attività . Il relax non durerà moltissimo, a causa di impegni che la riporteranno in patria, ma in fin dei conti a Belen va bene così, non si lamenta affatto del lavoro, qualsiasi esso sia. Soprattutto se la portano ad essere protagonista di campagne pubblicitarie di successo.  E sul gossip che la voleva incinta spiega:
Ma no. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità . Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese.
E sull’eventuale proposta ricevuta da Iannone continua:
Non è vero. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento.
Cosa che le consigliamo di fare anche noi per consolidare un rapporto che merita di essere consolidato.