Belen Rodriguez, niente rivalità con la sorella Cecilia

Belen Rodriguez è diventata quello che è oggi grazie all’Isola dei famosi, allora il reality era condotto da Simona Ventura, mentre adesso la sorella, Cecilia Rodriguez è nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ovviamente fa il tifo per la sorella Cecilia, rimasta per più di tre settimane a Playa Desnuda con Brice Martinet, dove ha dimostrato di essere molto forte e capace di superare una sfida più difficile rispetto a quella degli altri naufraghi. Parlano dell’esperienza di Cecilia Rodriguez, la showgirl argentina ha dichiarato a Vanity Fair:

È forte, dolce e bellissima. È la prima volta che sta vivendo un’esperienza del genere, in cui può mostrare davvero chi è. E lo sta facendo benissimo. […] Lei è più piccola di me di cinque anni, in Italia è arrivata dopo e ha dovuto fare i conti con la mia “ombra”. Ma è fantastica e si merita tutto.

Il rapporto tra Belen e Cecilia è davvero molto stretto, sono praticamente inseparabili:

Tra noi non è mai esistita nessuna rivalità, siamo sempre state legatissime. Non litigavamo nemmeno da bambine. Abbiamo un rapporto viscerale, carnale. Sappiamo come completarci a vicenda.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *