Belen Rodriguez minacciata con una pistola

Foto: AP/LaPresse

Gli impegni lavorativi di Belen Rodriguez continuano ad abbondare, ma evidentemente non vanno giù a tutti. Più volte la bella argentina è stata criticata perché richiesta ovunque esclusivamente perché “fa gossip“, eppure la sua carriera sembra essere definitivamente decollata, senza che le critiche la intaccassero.

Durante la presentazione del nuovo ciclo della serie tv “Il commissario Montalbano“, Belen Rodriguez è stata protagonista, o meglio, vittima, di uno spiacevole episodio. Un uomo, dichiaratosi ex giornalista della RAI e collaboratore del giornale di Sicilia, ha puntato una pistola contro la soubrette, indignato per le offerte lavorative che riceve di continuo.

Fortunatamente la pistola era finta, nonostante l’uomo avesse specificato di avere il porto d’armi. Il presunto giornalista si è scagliato contro Fabrizio Del Noce per aver permesso a Belen Rodriguez di far parte della serie e ha dichiarato:

Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice, visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?

L’uomo è stato allontanato e portato fuori dal cinema Adriano di Roma, ma Belen Rodriguez, fortemente spaventata, è andata via in lacrime. C’è da comprendere lo spavento, assolutamente in linea con l’atmosfera della serie del commissario Montalbano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *