Nina Moric e Belen Rodriguez, è già da un paio di giorni che circola la notizia, hanno litigato in un luogo pubblico. Mi pare peraltro strano che non si siano ammazzate di botte, ma vi racconto in modo molto semplice come è andata la dinamica dei fatti. Con tutti i posti che ci sono a Milano, tutte e due (con Corona) si sono ritrovate alla pizzeria “Malastrana“.
Era presente, nella scena, anche Cecilia, la sorella di Belen. La Moric dice:
“Invece di pagare la pizza a queste…paga gli alimenti a tuo figlio”
Fabrizio tace, la Moric risponde:
“…sei tu che in un mese sei finita sui giornali con tre persone diverse”
Penso che tra una frase è l’altra, ci fosse la parola “puttana”, ma non ne sono certo. Nina ha poi lasciato il locale e non ci sono stati versamenti di sangue. Molto bene. Aspettiamo impazienti il prossimo round. Mi pare strano che non ci siano per ora foro in rete dell’avvenuto incontro. Vi terremo aggiornati.
margit krubert Maggio 10, 2011 il 2:31 pm
mo…per me ha i raggioni la belen ,dicendo, che le emotioni vengono vendute, ma questo lo si sa.. di certe trasmisioni….belen e belisisima e spero, che non va mai dal chirurgo(non).estetico dela nina moric.quanto a corona , penso, che non lo hano quadagnato ne una, ne altra, ma come si dice- amore e cieco e lui e belo fusto.scusate mio italiano, ma sono pragese(cz) comunque- tuto bisogna prendere con la leggereza-il giornalismo e una bestia strana e inprevedibile- ciao