Belen Rodriguez: “Ho pensato di lasciare l’Italia”

Belen Rodriguez continua a rilasciare interviste: mentre la sua storia d’amore con Stefano De Martino prosegue, la showgirl rivela che non è sempre stato così facile. Nonostanti sfoggi sorrisi e si becchi pure tanti fischi da quando il ballerino ha lasciato Emma Marrone per lei, ha pure pensato di tornare in Argentina.

Belen Rodriguez ha ricevuto svariate proposte di lavoro in Argentina e in Spagna, ma per il momento intende rimanere in Italia. Parte la nuova edizione di Colorado al fianco di Paolo Ruffini, ma Belen non nega di aver pensato di andarsene:

Dicono che faccio le cose per far parlare di me, per stare sulle copertine dei giornali ma non è così, tanto che durante Amici ho pensato di andare via dall’Italia e fare altro in Argentina. Ci ho pensato la primavera scorsa durante Amici. Critiche, fischi, brutte parole: ho avuto paura che potesse succedermi qualcosa. Ho preso un aereo e sono tornata a Buenos Aires dai miei genitori. Lì ho fatto anche un provino per la versione argentina di Ballando con le stelle. Mi è stato proposto di partecipare a quel programma con Stefano in gara, sarebbe stato lui il mio maestro. Ho detto di no ma puo’ essere che l’anno prossimo accetti. Ho anche delle proposte in Spagna ma non ho ancore deciso nulla, per ora rimango in Italia: fino a quando mi vorranno, starò qui.

Photo Credits | Getty Images

1 commento

  1. Belen Rodriguez vai pure nessuno ti trattiene, la verità però è che nn lo farai mai, perchè al difuori dell’italia non conti niente e sei una delle tante….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *