Cosa hanno in comune Federica Pellegrini e Belen Rodriguez? Sono entrambe belle, famose, e con una vita privata al centro di gossip e pettegolezzi. Secondo Filippo Magnini, fidanzato della campionessa di nuoto, però la sua compagna e la showgirl argentina sono assolutamente diverse e spiega il perchè.
Il nuotatore, in un’intervista al settimanale Chi, dichiara:
Io sono entrato nella vita di Federica quando la sua storia con Luca era già finita. Se invece Belen l’ha fatto quando Stefano era fidanzato con Emma allora ha sbagliato.
Magnini dice la sua sulle critiche ricevute dalla coppia in seguito a un chiacchieratissimo servizio fotografico per la rivista Vanity Fair, in cui lui e Federica appaiono seminudi:
Non me ne pento assolutamente. Noi siamo una coppia passionale e ci piace piacerci. Le critiche? Beh, non possiamo andare a genio a tutti. E poi, si sa, quando la volpe non arriva all’uva, aggredisce.
Infine Filippo commenta le voci messe in giro da chi non fa che insinuare che fra lui e la sua bella fidanzata vi sia già una profonda crisi:
Noi siamo sereni anche a distanza, anche quando i finti gossip ci inseguono. Da un paio di mesi vengono pubblicate delle foto che risalgono a una cena dello scorso dicembre. Nelle immagini ci siamo io e Gloria, la fidanzata di un mio amico, anche lui presente quella sera, ma i fotografi lo hanno tagliato appositamente. Mi ha infastidito Striscia la notizia, che ha ripreso questa cosa. L’ho scritto su Twitter anche a Ezio Greggio.
A quanto pare Magnini e la Pellegrini sono sereni, nonostante i gossip, sarà lo stesso anche per Belen e De Martino?