Belen Rodriguez diventa attrice (al cinema e in tv)

belen_rodriguez(4)Belen Belen cosa ci combini. Belen Rodriguez, stando alle ultime notizie, diventerà ufficialmente (si fa per dire) attrice. Sia al cinema che in tv. Da quanto stiamo leggendo in queste ore, la nostra sconosciuta da reality diventerà ufficialmente una diva del piccolo e del grande schermo.

Nelle sale italiane la vedremo affiancare Massimo Boldi nel suo prossimo film che possiamo immaginare sarà l’ennesima commedia sexy a sfondo sessuale, mentre in tv sarà protagonista di una fiction Mediaset che si intitolerà forse “Famiglia italiana“.

Dopo gli spot e le recenti foto che l’hanno vista chiudere e aprire l’anno duemiladieci attraverso le pagine di Panorama, ora vediamo che il suo successo è assoluto e divinamente transmediale. Contenti e felici per il suo presente e per il suo roseo futuro che putroppo forse non sarà in compagnia fisica del suo fidanzato Fabrizio Corona, quantomeno sarà sostituito da tanto lavoro e come si dice da qualche parte, da tante palanche. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *