Belen Rodriguez, oltre ad essere sempre in tv e sulle riviste di gossip, ha deciso di provarci anche con il mondo del cinema e da dicembre sarà in sala con il cinepanettone “Natale in Sudafrica“.
Ma gli impegni per la showgirl sono davvero tanti, infatti adesso si trova sul set di “Se sei così ti dico sì“, in cui recita insieme ad Emilio Solfrizzi. Dal settimanale Gente arrivano le prime immagini dal set, e vediamo una Belen decisamente inedita, con un nuovissimo taglio di capelli.
Un po’ più maschile, forse, Belen Rodriguez ha messo da parte la sua folta chioma per questo taglio cortissimo che non intacca per nulla la sua bellezza.
Nel film di Eugenio Cappuccio, Belen interpreta l’irresistibile Tabita Cortès, arrivata a Roma per lanciare un nuovo prodotto, pronta a far perdere la testa all’artista disperato Piero Cicala.
Negli scatti la vediamo in una scena con Emilio Solfrizzi in cui si baciano, ma sul set a controllare che tutto andasse bene c’era anche l’immancabile Fabrizio Corona. Ultimamente Belen Rodriguez è stata nuovamente travolta da un piccolo scandalo: un suo ex ha minacciato di diffondere un video hard risalente a quando l’aspirante attrice aveva solo diciassette anni.
Ma Belen se ne frega e va avanti per la sua strada, presto la vedremo anche a Sanremo 2011 con Elisabetta Canalis. Può forse chiedere di più?