Belen Rodriguez è da anni sotto i riflettori, non ha mai un attimo di pace sempre con i paparazzi alle calcagna. A volte reggere la pressione non è facile e a quanto pare la showgirl argentina ha avuto un attimo di difficoltà a gestire la tensione.
Diciamocelo: è vero che c’è un prezzo da pagare per il successo, ma non si può sempre essere naturalmente carini e sorridenti. Novella 2000 racconta che Belen Rodriguez ha avuto un piccolo crollo mentre si trovava in un hotel milanese, assediata da fan un po’ indiscreti che volevano foto e autografi:
Belen Rodriguez deve essere ormai veramente infastidita da fan e fotografi a una cena in un noto hotel milanese, si è alzata da tavola dopo nemmeno un’ora, stanca di avere stretto troppe mani e di aver posato per troppe foto. Si è “rinchiusa” nel bar dell’hotel, e poi si è scusata dicendo di aver avuto un attacco di panico. Sono i guai della celebrità. Meglio le è andata alla festa di compleanno di Simona Ventura. Ma forse solo perché c’era il marito Stefano Di Martino a sostenerla.
Novella 2000 e Belen Rodriguez non vanno molto d’accordo, spesso il settimanale ha pubblicato notizie poco attendibili o si è comunque schierato contro la showgirl che, come tutti, è tenuta a rispettare sì i fan, ma a volte vorrebbe godersi un momento di tranquillità.
Photo Credits | Facebook