Non facciamo finta di non averlo notato. Nell’ultima un po’ infelice puntata del Grande Fratello 10 Belen Rodriguez, la nostra amatissima Belen, è entrata nella casa del Grande Fratello per portare tutto il suo personale tocco di bellezza e vanità. Il problema è che le hanno fatto mettere un abitino rosso che ha creato non pochi problemi agli occhi dello spettatore maschio italico.
Infatti, come notiamo da questa foto, la signorina Belen avrà avuto tal freddo da rimanere evidentemente con i capezzoli turgidi. Tutta un’illusione delle cuciture? Forse, ma anche no, visto che il tessuto è presumibilmente di seta. Tra il gioco del dottore e quello della fattoria Belen ha fatto un po’ la scema non portando grandi risultati in termini di share, che purtroppo ha perso altri 200 mila ascoltatori.
E adesso? Inviteranno Belen in costume da bagno? Il programma non era già saturo di belle ragazze? A suo modo, tutta questa situazione, è abbastanza scandalosa. Nemmeno più la topa, è evidente, tira più come una volta.