Belen: “Non ho pianto, tra me e Fabrizio Corona va tutto bene”

Questo per Belen non è certo un bel periodo. La showgirl,  ha dovuto affrontare la perdita del bimbo che aspettava dal compagno Fabrizio Corona, e, come se non bastasse, è reduce dalla rottura con il suo agente, Lucio Presta. Insomma un carico di stress e dolore non indifferenti, che l’hanno portata a prendersi una breve pausa dal lavoro per potersi ricaricare e ripartire più forte che mai.Il gossip però non si ferma certo davanti al dolore e la bella argentina qualche giorno fa è stata paparazzata da un noto settimanale mentre, tutta sola in un negozio, sembrava abbandonarsi alle lacrime. Da li una serie di voci, tra le quali primeggiava quella di una crisi con il suo Fabrizio Corona. La scelta di Belen di disertare Colorado, poi, non ha fatto che aumentare i dubbi che la showgirl avesse deciso di accantonare anche la sua carriera. La protagonista di tutte queste chiacchiere ha deciso di scendere in campo in prima persona per fare chiarezza e ha scelto di farlo attraverso questo messaggio su Facebook:

Dico giusto due cose cosi poi lo riportano e smentisco le cazzate…….prima di tutto il messaggio scritto giorni fa in cui dicevo di lasciare tutto alle spalle non lo ho scritto io, qualcuno si spaccia per me su twitter, e non so chi sia, ma pazienza!! ho subito cose peggiori!!…….sono al mare in santa pace finalmente con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando!!! sono molto stanca ultimamente!!

Nessun crisi, dunque, per la bella Rodriguez che sta superando questo brutto momento anche grazie alla vicinanza del suo compagno che, come lei stessa aggiunge, non l’ha affatto abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *