Belen-Corona: lei non si tatua, lui torna dalla Fattoria?

di Redazione 6

Belen e Corona: più che una coppia, un bel business
Belen e Corona: più che una coppia, un bel business

Belen Rodriguez (21 anni) e Fabrizio Corona (35 anni a fine mese) sono la coppia del momento. Lei diva talentuosa di di “Scherzi a Parte“, lui concorrente alla Fattoria di Canale 5 alla ricerca di un profondo riscatto d’immagine. Non c’è settimanale che non parli di loro, evidentemente il duetto vende tanto e interessa il pubblico amante del gossip.

Il problema che ci porta a spendere battute di tastiera su questo nuovo noioso binomio amoroso sono le dichiarazioni incrociate sulla coppia. Forse sapete tutti che Belen e Corona si frequentano da due mesi e che lei conosce persino il primo e unico figlio di Fabri, nato dalla relazione con Nina Moric, Carlos.

Lui (papà Corona) è talmente preso dalla show girl reduce dall’Isola dei famosi che si è fatto un bel tatuaggio prima di lasciare l’Italia, dove avrebbe inciso le iniziali della giovane sudamericana. Bell’atto d’amore vero? Specie per uno che di tatuaggi ne ha circa una ventina, specie se ha il vizio di incidere sul suo corpo un segno indelebile di tutte le donne di cui si innamora (e siamo a quota sette, figuratevi).

Andiamo al punto, non spendiamo altre parole. Cosa avrà detto a Sorrisi Belen in merito a questo commovente gesto che ci stringe il cuore?

Non sapevo che avesse fatto una cosa simile, l’ho appreso dal video. No. Io non mi tatuerò il suo nome e non rientra nei miei progetti.

Ammazza che che dolcezza la ragazza, cordiale come un pugno nello stomaco. Ma andiamo allo scoop vero, quello che nessuno (forse) vi ha ancora raccontato sul web. Più di una volta Corona, tra le varie interviste apparse sui giornali questa settimana (Novella 2000 e Vero sono le fonti), ha detto alle testate di gossip che non sarebbe rimasto in Brasile più di due settimane dall’inizio del reality. Quindi se torna prima della fine di marzo, vi avevamo avvisato. Se non torna, ma che se lo tenessero pure che non ci rimaniamo male manco un po’. Siamo di fronte al solito (noioso) outsider auto proclamato.

Commenti (6)

  1. Non avevo mai visto la Fattoria prima d’ora. Quest’anno ho iniziato a vederla solo per Corona. Adesso che l’hanno eliminato è inutile che continui a guardarla. Il cast è pietoso!

  2. Ciao Claudia! Lo sai che sono totalmente d’accordo con il tuo punto di vista? Hai notato, tra l’altro, che avevamo ragione sul fatto che sarebbe uscito dopo due settimane? 🙂

    Torna a trovarci quando vuoi in home su http://www.starlettime.com, parleremo certamente di Fabrizio Corona prossimamente. Grazie per il commento.

  3. Ciao Alessandro! Verissimo! Quello che avevate preannunciato, ieri sera si è magicamente avverato! Probabilmente se non fosse stato eliminato con il televoto sarebbe uscito cmq ieri sera visto che Corona aveva detto che a fine serata sarebbe successo qualcosa! Verrò a trovarvi spesso. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>