Belen e Cecilia, festa in famiglia con Iannone ed Ignazio

Le sorelle Rodriguez sono inarrestabili a quanto pare: ci stupisce alla fine che vi sia stata una cena “intima” a lume di candele a base di ostriche, ricci di mare  per Belen, Cecilia, Andrea Iannone (a quanto pare non è finito nulla, N.d.R) e Ignazio Moser?

Buona la vita per tutto il clan Rodriguez, anche se risalta l’assenza di Jeremias, impegnato in una serata in discoteca e quella ovvia di  Santiago, ancora troppo piccino per serate di bagordi e tanta confusione. Per il figlio di Stefano De Martino una calma serata in compagnia del suo nuovo gatto. Non siamo sicuri che avremmo voluto vedere Andrea Iannone scatenato a ritmo di musica latinoamericana su un tavolo, ma questo è quello che ci offre il gossip nostrano così ci accontentiamo.

Quel che appare è evidente è che Ignazio Moser, sebbene sia davvero una “nuova entry” nella famiglia, sembra essere  già bene integrato sia per ciò che concerne il vivere la coppia in compagnia sia per ciò che riguarda i singoli esponenti della famiglia di Cecilia Rodriguez. Insomma, le polemiche televisive sembrano essere lontani dalla mente di tutti in questa serata dove il comune fattore è il divertimento ed il lasciarsi andare alla musica. Francesco Monte da una parte sembra essere una storia totalmente chiusa. Dall’altra, dal lato Belen-Andrea, sembra proprio che vuoi per ripensamenti, vuoi perché magari non era vero nulla, la coppia ancora regge.

Questa sera vi sarà la finale del Grande Fratello Vip: chissà chi la spunterà alla fine. Cecilia e Ignazio, a quanto pare, sembrano aver vinto comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *