E’ già naufragata la storia d’amore – se di amore si trattava – tra Barbara D’Urso e Stefano Bettarini? I due, che pochi mesi fa erano stati sorpresi mentre si scambiavano tenere effusioni all’uscita di un noto ristorante giapponese, avevano dato scandalo, a partire dall’età dei due: 51 anni lei, 36 lui.

Ora, di quella storia non se ne sa più nulla. La coppia non si mostra più in giro e non arrivano dichiarazioni d’amore. Anzi, a sentire la conduttrice, lei è libera, spensierata e probabilmente alla ricerca di un nuovo amore. Ancora!

Intervistata dal settimanale “Gente”, Barbara si è lasciata sì andare a dichiarazioni di amore forte, ma non per un uomo, bensì per se stessa…


Se fossi un uomo mi piacerebbe innamorarmi di una come me. Ho 51 anni e mille anime: sono una donna matura pronta ad accogliere un compagno, a prendermi cura di lui, ma ho anche un lato goliardico, divertente. E ora ho voglia di un amore che mi faccia ridere, sono stanca di uomini problematici

E un bel “no comment” ci sta tutto se si prova a chiederle notizie della sua attuale situazione sentimentale con l’ex calciatore e ormai show-man. Le si riesce però solo strappare che:

Non ho fidanzati all’orizzonte. Ho due o tre corteggiatori. Da sempre gli uomini mi trovano molto sensuale, femmina. Ma io, sin da piccola, ero il capo della comitiva, un vero maschiaccio. oggi non mi trovo nè bella nè bonazza, ma divertente. Io seduttrice? Forse involontaria.

Dunque, nessun nome maschile al suo fianco per queste vacanze ormai vicine. Anzi, due nomi ci sarebbero, ma sono quelli dei suoi due figli.

Le vacanze? Con due uomini speciali: Giammauro ed Emanuele, i miei figli. Ho detto loro: Pretendo di fare una settimana solo con voi. Faremo una crociera nel Mediterraneo.

E poi non si sa mai, la crociera potrebbe esser galeotta: il capitano è avvertito

Categorizzato in:

Gossip & Eventi, Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Luglio 1, 2008