La 37enne Linda Batista, arrivata agli onori della scena gossip italiana dopo un sacco di fiction per l’ultima edizione della Fattoria di Paola Perego, ha lasciato il suo promesso sposo Peter Petwill a causa di un motivo tristemente reale: si faceva corteggiare da altre donne su Facebook.
Il problema è che secondo quanto dichiarato da Linda, lui ha lasciato il proprio numero ad alcune di queste ragazze. Non c’è niente da fare, il binomio manager della finanza – farfallone non muore mai. Ma attenzione, ecco la chicca: secondo quanto dichiarato dalla ragazza, lei nonostante in procinto di sposarsi, non sapeva che il cognome reale del suo ex compagno era Peitchev. Possibile?
Insomma, in questa vicenda che ci strappa il cuore e ci rende tutto infelici e pieni di tristezza, una cosa la dobbiamo dire: Lais, la figlia 18enne della ragazza, subirà un nuovo duro contraccolpo. Infatti ha già subito la separazione dal suo padre naturale. Dico io Linda: prima arrivare alle nozze (si dovevano sposare a luglio) lo vogliamo conoscere un po’ meglio? Poi, dopo la prima delusione d’amore, facci attenzione.
Commenti (1)